A quasi 100 anni dalle fatiche di Paie Pepin l'azienda passa nelle mani di un altro Giuseppe Boeri, l'attuale proprietario. Intuendo le potenzialità dell'oliva Taggiasca, e trasportato dalla passione di famiglia, Giuseppe si dedica da subito a modernizzare e potenziare la fase produttiva attraverso la realizzazione di un nuovo frantoio, situato nell'uliveto di famiglia.
Gli ideali che mossero questo progetto, condivisi dalla moglie Patrizia e trasmssi ai figli Alessandro e Federica, uniti all'amore per il Suo territorio sono la chiave del successo di un'azienda legata alle proprie origini ma orgogliosa di essere all'avanguardia.
La tecnologia, però, non è tutto: l'esperienza la arricchisce, ma la conoscenza la completa.
Noi di Olio Boeri, quindi, ispirati dalla tradizione ma supportati dal sapere scientifico, produciamo Extravergini la cui qualità sia garantita e Certificata, attraverso un'attenta selezione delle materie prime e di una loro corretta gestione. A supporto di ciò Giuseppe è assaggiatore professionista O.N.A.O.O. a partire dal 1993, mentre Alessandro, il figlio, è laureato in Scienze degli Alimenti presso la facoltà di Parma.