.jpg)
Olio Boeri è prima di tutto la storia di una Famiglia.
Cinque generazioni, 120 anni di lavoro e amore per il territorio ligure.
Attraverso il profumo dei nostri prodotti, vogliamo raccontare nel mondo l'unicità dell'Oliva Taggiasca, della Liguria, di Taggia e della Valle Argentina.

Quarta Generazione
Giuseppe
Titolare
Giuseppe, titolare dell'azienda. Vero artista della produzione, tutti i prodotti passano sotto le sue abili mani.
Al centro di tutte le strategia di crescita e di sviluppo dell'azienda, da oltre 40 anni dedica tutte le sue energie all'oliva Taggiasca e alla creazione di alta qualità.

Quarta Generazione
Patrizia
Amministrazione
Patrizia, moglie di Giuseppe e responsabile dell' amministrazione, coadiuvata da Marzia e Federica. Profondamente innamorata della sua famiglia e della storia che rappresenta ha dedicato la sua vita a sostenere ed incoraggiare tutti i progetti di crescita dell'azienda.
Gestisce attentamente tutta la parte burocratica durante la produzione degli extravergini al fine di garantire la massima trasparenza e rintracciabilità.

Quinta Generazione
Federica
dund'on d'andà
Federica, primogenita di Giuseppe e Patrizia. Dopo aver viaggiato in lungo e in largo per il mondo anche Lei si dedica al mondo dell'Oliva Taggiasca.
Ha da 3 anni avviato un'azienda agricola, la Dund' on d'andà, che si occupa di ripristino di oliveti abbandonati, al fine di recuperarli e di metterli in produzione.

Quinta Generazione
Alessandro
Marketing
Alessandro, responsabile Marketing e Comunicazione.
Romantico dalla nascita, subito dopo l'università è entrato in azienda con l'obbiettivo di far conoscere nel mondo il nome e la storia della famiglia unitamente all'unicità del territorio in cui l'azienda è nata: la Liguria, Taggia e la Valle Argentina.
Scrivi la tua recensione